Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 9 gennaio 2012

TORNEO 4 CATEGORIA DI MODENA: BERTA IS BACK !!

Non solo i grandi risultati di Torini ma anche le ottime cose messe in mostra dai maschietti nel torneo nazionale 4 categoria svoltosi in contemporanea al "Palapanini" di Modena.
A primeggiare in questo caso un ritrovato Bertazzoni che, accreditato della testa di serie n°17, sfiora l'impresa fermandosi solamente al 5 set di una bellissima finale con Capelletti. Ai piedi del podio  Enrico Puppo che dopo un torneo di grande livello si arrende a Chiorri.
Si qualificano nel tabellone principale anche Sergio Calò e Federico Bottaro.
Prova un po' sottotono invece per Clara Costadura che si qualifica per il tabellone principale ma viene eliminata al secondo turno da Sonia Mor. Prestazione un po' sottotono per una ragazza che puntava decisa al podio, niente drammi le possibilità pre riscattarsi sono dietro l'angolo.
In attesa di un resoconto più dettagliato da parte dei presenti mi limito ad evidenziare come anche in questa occasione la prestazione di squadra è stata decisamente di rilievo permettendoci di classificarci al quinto posto nella classifica a squadre. 
In attesa del resoconto di Bottaro vi rimando al sito genovese di repubblica con un video che ritrare Super Berta in azione BERTAZZONI IN AZIONE

Nessun commento:

Posta un commento