Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 18 gennaio 2012

8 GIORNATA SERIE C2: TTGenova B VS Bordighera A 6-0

Al palabracco va in scena la prima giornata del girone di ritorno. La nostra squadra, campione d'inverno, affronta i terzi in classifica del bordighera A. Partita difficile, ma importante per ipotecare seriamente la promozione:  il rotondo 6a0 nasconde le potenziali insidie  dell'incontro.

PAGELLE:

  • Calò: Sergione dopo la vittoria contro Lagorio non sbaglia più un colpo e, dopo aver liquidato Vitanza nel primo incontro, è chiamato ad affrontare Torregrossa. SuperPippo migliora la prestazione dell'andata e riesce a vincere con un ottimo 3a1. Solidissimo 9.

  • Bottaro: Memore della sconfitta dell'andata entra in campo concentratissimo nel primo match contro Burzese: gioca bene sia tatticamene sia tecnicamente tanto da lasciare poche possibilità all'avversario: giusto il 3a0 finale. Vittoria netta anche con Vitanza il cui puntino medio non lo infastidisce(merito delle ore di allenamento con il sergente Zefiro). Sereno 8,5.


  • Zefiro: Torregrossa è desideroso di affrontatrla, ma trova pane per i suoi denti. Partita piuttosto faticosa che Vale, sempre durissima, tiene in mano per larghi tratti, ma riesce a portare a casa soltanto dopo 5 set. Bella vittoria anche contro Burzese, non più 3a2 come all'andata ma 3a0 in scioltezza. Certezza 9.

Nessun commento:

Posta un commento