Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 17 gennaio 2012

8 GIORNATA SERIE D1/B: Prati Fornola VS TTGenova 1-5

Comincia il girone di ritorno anche per i marines impegnati con ottimi risultati in una d1 dai buoni contenuti tecnici. A riprova della difficoltà di questo girone i nostri ragazzi incontrano grosse difficoltà contro la terzultima squadra del campionato solo parzialmente celate dal rotondo risultato finale.
Il 5-1 nasconde 3 match risoltesi solamente al 5 set che avrebbero potuto cambiare radicalmente il risultato finale. Per i 3 alfieri un occasione importante per ricordarsi che le vittorie vanno sempre sofferte, i nostri miglioramenti vanno dimostrati in ogni partita, i risultati non vengono da sè solamente perchè abbiamo una buona classifica ma vanno inseguiti con impegno e massima concentrazione.
Merito dei nostri ragazzi essere riusciti ad essere più concreti degli avversari nei momenti decisivi e portare a casa una vittoria tutt'altro che scontata che ci mantiene in corsa per il secondo posto in vista dell'importante scontro diretto contro il Rum della prossima settimana. Veniamo alle pagelle:
  • ANDREA RATTAZZI: Il nostro ricciolo si era troppo disabituato alla sconfitta, cede ad un ottimo Posenato forse un po' a sorpresa ma non si tratta di una scofitta impreventivabile, anzi. Si ricorda di essere un lottatore contro la sorpresa Palomba e conquista un punto probabilmente decisivo per le sorti dell'incontro. VOTO 6,5 SU CON IL MORALE !! (7,5)
  • ALESSANDRO BIDDAU: Vittoria netta a mai in discussione contro Cuffini. Contro psenato serviva una gran partita e così è stato per Ale che ne esce vincitore solamente ai vantaggi del 5 set. Una bella affermazione per Ale che acquisisce sempre maggiore concretezza e aggiunge scalpa importanti alla sua lista personale VOTO 8 LOTTATORE.(7,1)
  • DANIELE MANZONI: Soffre e molto con Palomba ma riesce a vincere con un 5 set di grande autorità evitando di finire sotto   2-0, risultato dal quale sarebbe stato molto difficile risalire. Chiude l'incontro con la vittoria per 3-1 su Cuffini. L'altissimo Daniele fin qui autore di un campionato pressochè perfetto con 10 vittorie su 10 incontri nei quali ha ceduto solamente 9 set si pone come guida per una squadra che vuole continuare ad inseguire la vetta. VOTO 7,5 FARO (7,2)

Nessun commento:

Posta un commento