Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 25 gennaio 2012

9 GIORNATA SERIE D2/D DON BOSCO VS TTGENOVA 5-1

Con buona pace di chi aveva individuato nella formazione schierata dagli spezzini contro l'Athletic una combine a nostro favore la nostra squadra è stata nettamente sconfitta, come previsto, fra le mura del Don Bosco.
Per ambo le squadre formazione tipo con Boschi Picardi e Grosso da una parte contrapposti a Bertolotti, Biagioni e Loritto. La differenza di forze in campo è così evidente che c'è poco da commentare sugli incontri se non sottolineare il fatto che i nostri hanno avuto l'occasione di confrontarsi con avversari di un altra categoria.
Un plauso al nostro fisicatissimo Claudio che, sul 5-0, vince l'unica partita da vincere con Carbonari, subentrato a Bertolotti a risultato acquisito.
Per gli altri 2 un N.C. che non va visto come nota di demerito ma semplicemente come inevitabile affrontando avversari per ora fuori portata.
A Berto & Co. un in bocca al lupo per il ritorno in una categoria che più gli appartiene e ai nostri sotto con gli allenamenti perchè l'obiettivo è quello di conservare il 3 posto a fine stagione !!

Nessun commento:

Posta un commento