Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 24 gennaio 2012

9 GIORNATA SERIE D2/C: TTGENOVA VS ATHLETIC CLUB 6-0

Ospitiamo per la seconda giornata di ritorno la formazione 4 in classifica: l'athletic. L'assenza del ricciolo Mirata ci crea qualche problema di formazione prontamente risolto dalla presenza del nostro factotum Redone cui vanno i nostri ringraziamenti per la grande disponibilità.
I nostri "avversari"  si schierano con la classica formazione Rotondi-Cavallaro-Ascone e Centanaro riserva.
Il match ci vedeva partire favoriti ma con grande attenzione, il risultato è un bel 6-0 ottenuto prestando la massima attenzione in tutti gli incontri.
  • REDONE: Apre il match contro Ascone con ancora evidenti i segni del cuscino sulla guancia, piano piano si sveglia e inizia a martoriare la malcapitata pallina scelta per l'incontro. La tattica distruggo la pallina non cambia contro il puntinato Centanaro che prova ad oppore resistenza ma deve alzare bandiera bianca contro le sassate del mitra..pardon racchetta di Reda. VOTO 7,5 BOMBARDIERE
  • ALBERTO: Voleva la rivincita dell'andata contro Centanaro che lo aveva battuto nettamente. Le formazioni non lo accontentano e lo vedono opposto a Cavallaro e Rotondi.. Vince entrambe le partite con buon margine senza cedere neppure un set a differenza di quando successo all'andata. Nel complesso due buone partite con fondamentali di sicurezza e prima palla sempre arrotata. VOTO 7,5 SICURO.
  • IL SOTTOSCRITTO: Le 14 non sono propio il mio orario preferito, se Reda ha i segni del cuscino mi presento in palestra con evidenti segni di Lasagna domenicale. In preda alla digestione mi aggrappo come spesso accade a San servizio e con qualche brivido porto a casa in due punti per portare acasa la partita. VOTO 6,5 INGOLFATO

Nessun commento:

Posta un commento