Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 24 giugno 2015

CHIUSI I 4 CATEGORIA

Torniamo indietro di qualche giorno alla chiusura del tabellone quarta categoria che vedeva in corsa Andrea Puppo e Michele Salento.
Per Michele dopo la bella vittoria su Marocchi arriva la sconfitta con il giovane Seidenari già fra i primi 400 in Italia e prossimo al salto di categoria. Comunque positivi i campionati Italiani per Michele che chiude con alcune belle vittorie la sua prima stagione con la maglia del TTGenova che lo ha visto raggiungere fino ad ora la sua miglior classifica personale e vincere la massima serie regionale.

Ancora una gran vittoria invece per Andrea Puppo che supera il classe 1998 Pinato già protagonista in serie C1 quest anno. Ormai abbiam già sprecato tutti gli aggettivi per descrivere questo finale di stagione incredibile per Andrea che è ora molto vicino ad un posto fra i primi 500 d'Italia (assoluti)  ed alla terza categoria.

Poca fortuna per le donne con Olly e Carolina che non riescono a superare il loro girone restando con un po' di amaro in bocca

Nessun commento:

Posta un commento