Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 15 gennaio 2012

8 GIORNATA SERIE D2/C: Pol.Tanini VS TTGenova B 0-6

Comincia il girone di ritorno con il match che ci vede opposti alla neonata società di Via Torricelli nel pomeriggio di Sabato. L'occasione è buona per schierare i nostri due giovanissmi Mattia D'arrigo ed Andrea Puppo che hanno in testa l'importante torneo nazionale giovanile di fine mese. A completare il trio il sottoscritto con Alberto Puppo coach.
Il risultato bello rotondo fa molto piacere specialmente per la buona autorità dei due baby se pur con avversari ancora un po' acerbi, per loro due le pagelle.
  • ANDREA PUPPO: Gli spetta l'onore di cominciare il match e lo fa vincendo con autotevolezza in 3 set concedendo all'avversario solamente le briciole. Nel secondo match l'avversario è un po' più vicino ma servizio e prima palla sono dalla nostra, bene così. VOTO 7 SOLIDO (7,6).
  • MATTIA D'ARRIGO: Dimostra di essere superiore agli avversari, rischia qualcosa facendosi prendere dallo sconforto dopo qualche punto sbagliato. Il coach è pronto a rimettere la partita nei giusti binari e lui fa il resto portando a casa due punti che ci regalano un risultato molto rotondo.VOTO 7 PAURE SUPERATE (7,1) 
Ora il campionato ci regalerà due giornate importantissime, decisive per mirare al secondo posto che purtroppo è il nostro obiettivo massimo.

Nessun commento:

Posta un commento