Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 28 gennaio 2012

BOBOCICA FRA I PRIMI 8 AL PRO TOUR IN SLOVENIA

Cito dal sito fitet.org e mi unisco ai complimenti a Bobo che finalmente inizia a raccogliere i frutti del trasferimento alla Schlager Accademy che fin qui non aveva dato i frutti sperati.
Mihai Bobocica ha conquistato un posto tra i migliori otto del Pro Tour di Slovenia, unico occidentale, e nel quarto di finale affronterà il n. 2 al mondo il cinese Zhang Jike. L’azzurro ha battuto oggi negli ottavi il croato Roko Tosic con una prova di grande tecnica e convinzione che non lo hanno mai visto subire per tutto il match, concedendo all’avversario soltanto due set ai vantaggi. Per l’azzurro si tratta di un risultato quasi storico in un Pro Tour ITTF e comunque vada la prestazione slovena, dopo quella recente in Ungheria, è un ottimo biglietto da visita per guardare avanti con fiducia, verso il torneo il qualificazione olimpica al quale sappiamo quanto il giocatore tenga come obiettivo principale della sua stagione.

Mihai Bobocica - Roko Tosic 4-2 (12-10, 8-11, 11-6, 11-2, 9-11, 11-3).
 

Nessun commento:

Posta un commento