Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 15 settembre 2012

TOP 600 A LIVORNO

Livorno ospita in questa due giorni il primo Torneo Top 600 della stagione, erede dei vecchi tornei nazionali terza categoria.
Già in mattinata avevamo accolto con soddisfazione l'autorità con cui E. Puppo aveva superato il girone. Il pomeriggio è proseguitto sulla medesima falsariga con una doppio 3-0 rifilato a Ferri (n°595) e Pontiggia (n°559).
Giunto ai quarti di finale lo scontro con il coetaneo Frogiolini è un incontro dove domina lo spettacolo e si fa forse troppo trascinare dall'entusiasmo perdendo un poco di vista la concretezza necessaria a raggiungere la semifinale.
Per un podio solo sfiorato enorme soddisfazione arriva dal collaudatissimo doppio con lo spezzino Edoardo Cremente con cui si laureò campione d'Italia ragazzi nel 2011. I due ragazzi irrompono infatti sul podio andando veramente ad un soffio da una incredibile vittoria che sfuma solamente per 11-9 al quinto set. Un occasione sfumata ma una prova di maturità per entrambi i ragazzi che in questa stagione sono certo si toglieranno parecchie soddisfazioni con questo doppio


Si torna dalla Toscana con la consapevolezza che l'estate ci ha restituito un Enrico tonico e fisicamente nettamente cresciuto. Siamo pronti alla nuova sfida delle serie b2, un altra montagna da scalare ma ci sono tutti gli appigli necessari ad arrivare in vetta-

Nessun commento:

Posta un commento