Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 8 settembre 2012

FRA LE PRIME QUATTRO ALLA COPPA KRAS

Concluso oggi il girone di qualificazione della Coppa Kras. Per le nostre ragazze una vittoria ed una sconfitta che consentono il pass per il girone che deciderà i primi quattro posti della manifestazione, come dire, male che vada saremo 4 ma è bene puntare sempre il più in alto possibile.
Si comincia con la sfida alle slovene del Izola Arrigoni, di seguito i risultati:
  • BRACCO                      VS  STERCHI                   3-2
  • CARASSIA                   VS  COKEJY                    3-1
  • BRACCO-CARASSIA VS  STERCHI-COKEJY  3-1
  • COSTADURA                VS  COKEJY                    1-3
  • CARASSIA                     VS  STERCHI                   2-3
Vittoria per 3-2 che regale alle ragazze la sicurezza della qualificazione fra le prime quattro di questa importante manifestazione. Partenza sprint e siamo avanti subito 3-0, poi forse un po' di rilasatezza ed il risultato non è così rotondo come sarebbe potuto essere.

Si chiude la giornata con la sfida alle ragazze del Tis Zagreb, fino ad ora imbattute dominatrici del torneo.

  • STELJIC                         VS  CARASSIA   3-2
  • MAGLICIC                    VS  BRACCO      0-3
  • STELJIC-MAGLICIC VS BRACCO-CARASSIA 3-0
  • STELJIC                         VS BRACCO      3-1
  • SLOTA                             VS COSTADURA 3-0
Big match che parte con la Carassia che cede in 5 sets alla forte Steljic, ancora imbattuta nella manifestazione . Bella affermazione di Bianca che supera nettamente in soli 3 parziali la Maglicic (n°227 al mondo U21), anche lei imbattuta nella manifestazione.
Cala la notte nel doppio dove Bracco e Carassia non decollano cedendo molto nettamente alle croate e mancando quello che poteva essere un punto fondamentale per il successo finale. Bollino rosso anche per Bianca che incamera la prima sconfitta del torneo di fronte alla Steljic.
Nell'ultimo incontro in campo Clara che affronta la Slota senza riuscire ad imporre grossi problemi alla blasonata avversaria.
Peccato perchè il successo sulle ragazze croate sarebbe stata un impresa a portata di mano, anzi di racchetta delle nostre ragazze.
Domani mattina ci si giocherà il podio, sarà dura ma sotto sotto speriamo di vederle tornare a casa con il primo podio dell'anno: COME ON !!

Nessun commento:

Posta un commento