Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 22 settembre 2012

PRESENTAZIONE UFFICIALE TENNISTAVOLO GENOVA CERVINO

Una cornice splendida, quella di palazzo Ducale, ha ufficialmente battezzato la splendida squadra che parteciperà alla prossima serie A1.
Presenti oltre a diversi rappresentanti della società anche l'assessore allo sport del Comune di Genova, il vicepresidente vicario del Coni Anna Del Vigo ed il delegato della federazione Ginnastica Giuseppe Raiola oltre ad un nutrito gruppo di giornalisti.
Ad aprire le danze Alberto Puppo che detta i ritmi della conferenza stampa lasciando via via parola all'assessore Boero, al presidente Patrizia Boccacci ed al mister Alessandro Quaglia.
Per tutti forte emozione nel presentare quest avventura e nel ricordare quanti sacrifici siano stati necessari per conquistare la massima serie e quanti ne serviranno per conservarla.
Per difendere questo campionato facendo riferimento sulle forze di quattro ragazze italiane (unica società in Italia) servirà mettere in mostra tutta la loro qualità e voglia di crescere.
dopo le dichiarazione di mister e presidente è proprio il momento della presentazione delle ragazze con tutti i risultati raggiunti nella loro già ricca carriera. Per i dettagli vi rimando alla pagina dedicata alla carriera delle ragazze.

Di seguito la maglia utilizzata dalla squadra in questa sede. Colgo l'occasione per citare e ringraziare i nostri sponsor, a cominciare dallo sposnsor principale Cervino poi la Coop, Fano Viaggi e l'importante patrocinio del comine di Genova.

Maglia Ufficiale Della presentazione

Nessun commento:

Posta un commento