Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 7 settembre 2012

ESORDIO VINCENTE ALLA COPPA KRAS

Si comincia con una sfida Internazionale alla Coppa Kras dove le nostre ragazze affrontano le bosniache del Prijedor. La squadra Bosniaca composta da Daniela Balic (n°341 al mondo U21) e MilJana Antonic (n°380 al mondo U21).
Pronti via parte la rientrate Bracco (n°421 al mondo U21) che si dimostra già in buona forma superando con un 3-1 piuttosto largo la Balic.
Nel secondo match è tempo dell'esordio di Claudia Carassia (n°572 al mondo U21) che supera con lo stesso risultato della compagna la più esperta Antonic.
Dopo i due singolari siamo avanti per 2-0 contro due avversarie che precedevano le nostre nel ranking ITTF e dopo con pochi allenamenti alle spalle questo è già un ottimo risultato.
Manca un po' di chimica nel doppio con le nostre due portacolori che cedono 3-2 alle bosniache, credo fosse per loro la prima occasione di un doppio insieme per Claudia e Bianca, ci sarà modo di migliorare in questo frangente.
A chiudere l'incontro ci pensa The Original White che supera la Antonic sempre per 3-1
Ultimo match con l'esordio di Clara Costadura che deve però cedere, per 3-1, alla Balic.
Di seguito la foto della nostra Bellissima compagine ed il referto della partita

Una squadra di altissimo livello

Il referto

 

Nessun commento:

Posta un commento