Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 9 settembre 2012

BOTTARO FERMATO DAL TEMPO LIMITE

Dopo aver agilmente superato il girone comincia fin da subito il tabellone dove hanno avuto accesso i migliori 64 del torneo.
Primo turno con Bottaro che si libera del lombardo Trenti con un triplo 11-5 ed evidente superiorità: siamo nei primi 32.
I sedicesimi di finale appaiono come un match molto duro contro il Piemontese Curletti, n°733 d'Italia, solo una trentina di posti dietro al nostro portacolori. Il match scorre invece via liscio con un altro durissimo 3-0 imposto al forte avversario.
Sembra evidente come oggi si possa arrivare davvero in fondo ma, ahimè, una brutta notizia lo attende agli ottavi di finale. C'è infatti da affrontare il difensore Guarnerio (n°633). Solo pochi mesi fa il lombardo impose un pesantissimo 3-0 a The wall che evidentemente soffre questo tipo di giocatore. I progressi di Fede però ci sono e si palesano nei primi due set portati a casa, avanti 2-0 !!
Poi qualcosa cambia, Guarnerio rallenta molto di più il gioco mettendoci in seria difficoltà; il colpo di grazia arriva con l'imposizione del "tempo limite" nel quarto set che smonta l'archittettura di gioco studiata per prevalere contro il forte difensore.
Alla fine sarà sconfitta per 3-2, con molto amaro in bocca perchè la partita si poteva vincere ma ancor più perchè arrivare in fondo era decisamente nelle possibilità del nostro atleta. Poco male, il risultato è comunque molto buono e dice che la crescita continua, non sempre va come si vorrebbe ma i segnali del gioco sono troppo positivi per potere essere amareggiati.
Per il muretto il primo voto dell'anno:
  • VOTO 8 TEMPO LIMITE
A difendere ancora i colori della liguria, ai quarti di finale, Mario Galbo ed Andrea Cittadini del Luigi Rum

Nessun commento:

Posta un commento