Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 8 settembre 2012

BOTTARO, LA PORCHETTA ED IL PRIMO TOP 2000

In quella Treviso dove lo scorso anno il nostro The Wall si fece conoscere come uno dei più grossi mangiatori di porchetta del circuito torna quest anno per far notare all'Italia che il muro è sempre più forte e non ha intenzione di arrestare la sua crescita.
Ormai le sue belle prestazioni non sono più una sorpresa per chi lo vede quotidianamente, dopo averlo visto giocare nelle ultime settimane si sapeva la condizione fosse buona ma dall'allenamento alla gara i ritmi sono diversi e le incognite moltepilici.
Aldilà dello stato di forma personale una interessante incognita è rappresentata dal primo torneo Top2000, certamente più equilibrato rispetto ai classici 4 categoria visti nelle scorse stagioni dove i primi turni erano, per i migliori della classe, un noioso obbligo.
Con l'accesso limitato ai primi 2000 si deve fare sul serio, fin dal girone eliminatorio. A conferma delle premesse Federico prima testa di serie nel girone n°14 deve da subito affrontare Franco Cipriano, giocatore fra i primi 1000 del ranking nazionale. Nessun problema per The wall che passa il girone come un rullo compressore cedendo solamente un set nei 3 incontri ma sempre con un buon margine di sicurezza.
Subito dopo il girone si resta solamente in 64, si deve da subito fare sul serio, forza fede, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento