Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 1 settembre 2012

BENVENUTI A CASA

Conclusasi l'avventura al Convitto Colombo questa mattina è avvenuto il grande esodo verso la nostra nuova CASA, lo scriviamo in maiuscolo, dal prossimo anno avremo di nuovo una palestra da gestire e di cui usufruire a nostro piacimento. Dopo lungo rincorrersi è arrivato l'accordo con il parroco ed oggi, finalmente, il via libera al trasferimento. Si comincia di buon mattino portando via tutte le nostre cose dalla palestra del convitto.
Arriva anche il camion dell'insostituibile Dottor Palenzona con Bottaro ormai autista ufficiale. Il carico del camion procede senza intoppo con la minaccia del maltempo che incombe ma per ora resta solamente una minaccia.
Coperti i tavoli, appena messi in moto comincia la pioggia, dapprima leggere e simpatica, poi in crescendo fino a diventare acqua vera di quella che bagna.
Ma per la serie, palestra bagnata palestra fortunata facciamoci una risata e iniziamo di buona lena a scaricare i tavoli.
Quando sul camion resta solo il butterfly ecco l'apoteosi con una violenta grandinata che si abbatte su tutti i traslocatori di giornata. Sotto una incessante grandinata di corsa a salvare il nostro "butterfly" il più pregiato e pesante tavolo a dispozione. Dopo la corsa e la lotta contro le avversità pronto intervento del sergente Zefirò e Fiammetta che si prendono cura del tavolo asciugandolo prontamente.
Nel frattempo il nostro guerriero, Claudio The Big Grosso decide di fare un po' di riscaldamento, pronto all'ultima rampa di scale di giornata.

The Big prepara la stagione in versione Rocky



Dopo un buon riscaldamento via con l'ultima rampa insieme all'ultimo tavolo, reso viscido dalla pioggia, un po' di fatica ma alla fine portato sano e salvo al piano terra.
Una bella faticata, ma siamo proprio un bel numero,( atleti, genitori, dirigenti e simpatizzanti) e un sacro camallo si è trasformato in una bella mattinata di gruppo e poi vedere il risultato finale non può far altro che rifocillarci dalle fatiche della mattinata. Grazie a tutti  quelli che si sono impegnati nel trasloco ma anche a chi ha reso possibile l'operazione nuova palestra lavornadoci per diversi mesi, il risultato è decisamente di altissimo livello !! E da lunedì si comincia a fare sul serio anche se si vocifera di una inaugurazione "nobiliare" per domani pomeriggio
La NUOVA CASA














 


Nessun commento:

Posta un commento