Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 9 settembre 2012

CHIUSA AL QUARTO POSTO LA COPPA KRAS

Si conclude con una doppia sconfitta nei due proibitivi impegni odierni la Coppa Kras che vede comunque la nostra giovanissima squadra piazzarsi al quarto finale dietro tre formazioni croate: Duga Resa, Mladost eTis Zagreb.
Peccato che in quest ultima giornata non sia arrivata l'impresa con la sconfitta per 4-1 con Mladost (punto delle Bracco) e con un rotondissimo 5-0 con le dominatrici del Duga Resa che potevano contare di una cinese nella loro squadra.
La classifica finale vede il successo del Duga Resa, seconde le ragazze del Tis Zagreb, terzo il Mladost ed al quarto posto le nostre portacolori.

Oggi non è riuscita l'impresa ma per le nostre sono state partite molto importanti e con risultati lusinghieri al cospetto di avversarie do caratura internazionale. Il risultato finale credo fosse comunque quanto di meglio ci si potesse attendere


Nessun commento:

Posta un commento