Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 15 settembre 2012

PRIME MEDAGLIE STAGIONALI

Non abbiamo dovuto attendere molto per conquistare le prime medaglie di questa importante stagione. E' bastata infatti la prima gara nazionale stagionale per raccogliere due terzi posti.
Nel primo torneo TOP 80 femminile (cui possono partecipare le prime 80 atlete in Italia)hanno infatti conquistato il terzo gradino del podio i due doppi targati TTGenova. Claudia Carassia e Bianca Bracco che partivano come prima testa di serie e l'altra coppia formata da Clara Costadura e Valeria Zefiro, accreditate della quinta testa di serie.
Come mattinata neinte male !!
Dal pomeriggio inizierà anche il singolo dove le quattro protagoniste dei doppi saranno ancora impegnate in una difficile rincorsa al podio.

In contemporanea Enrico Puppo (classe 1998) impegnato nel torneo Top 600 di Livorno ha brillantemente superato il girone eliminatorio nel quale partiva come seconda testa di serie. Passaggio del turno meritato e netto concedendo solamente due sets ai suoi avversari: Sandro Giovannini (n°277d'Italia), Stefano Pigna (n°448) e Toniolo (n°570).
Nel pomeriggio tabellone ad eliminazione diretta e doppio nel quale sarà impegnato con lo spezzino Edoardo Cremente

Nessun commento:

Posta un commento