Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 26 novembre 2010

TORNEO NAZIONALE GIOVANILE A TERNI: LA PRESENTAZIONE DEL MISTER

Il weekend in arrivo, vedrà protagonisti alcuni dei nostri ragazzi, al secondo torneo nazionale giovanile della stagione, che si disputerà a Terni.......neve permettendo.
La nostra delegazione sarà così composta: Capitan Valeria, The Original White, Costadurissima, Funambolo Enri ed il sottoscritto, nelle vesti di capo delegazione, autista e Mister.
La competizione si preannuncia davvero interessante per la formula di svolgimento, che prevede: il sabato i vari tornei di qualificazione che qualificheranno i migliori 8, i quali la domenica daranno vita ad una seconda gara con formula "tutti contro tutti".
Obiettivi:
Valeria deve porsi la finalità di riaquistare la piena fiducia tecnica, fisica ma soprattutto psichica un po' alla volta e giocare quindi tutte le gare in modo sereno e fiducioso.......credo che presto la riavremo anche meglio di prima.
Bianca affronta la gara da favorita e storicamente per lei non è mai stato un bene. Personalmente, sono contento che viva situazioni di pressione, speriamo che presto riesca ad esprimere il meglio del suo gioco proprio nei momenti di maggior stress.
Clara se gioca il suo meglio può centrare la qualificazione al top.......traguardo raggiungibile ma non così semplice.
Enri deve far vedere a tutti che oltre ad avere qualità davvero superiori alla media, sa soffrire mentalmente e fisicamente.

Mi aspetto due cose dai ragazzi: il piacere di giocare tutto il proprio tennistavolo e di lottare sempre per ogni singolo punto.

IL MISTER.

Nessun commento:

Posta un commento