Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 14 novembre 2010

PROFUMO D'EUROPA

Prosegue la crescita della neo genovese Bianca Bracco; dopo le affermazioni in campo nazionale è arrivato il primo successo internazionale al 18 memorial tournament international Antun Tova Stipancic. Un grandissimo risultato per una giocatrice che sta vivendo una costante crescita, frutto di un grande talento, di una voglia di primeggiare a tratti addirittura esagerata e della sapiente guida tecnica del mister Quaglia oltre che dell'ottimo gruppo di ragazzi (ottimo sotto l'aspetto umano e tecnico)che si è creato in quel di Via Vezzani. Mi sembra doveroso citare tutti nel celebrare un risultato di grande prestigio per la nostra società perchè l'acuto di Bianca è la punta dell'iceberg che lavora duramente giorno dopo giorno per acquisire sempre maggiore solidità: Yajing Wang, Valeria Zefiro, Clara Costadura, Alessia Cannella, Caterina Muià,Davide Correa,Sergio Calò, Carlo Sanfilippo, Federico Bottaro,Reda Bel Khal, Davide Bertazzoni, Maurizio Mazzoni,  Enrico Puppo, Davide Muià, Andrea Rattazzi, Yuri Boschi, Alessandro Biddau,Danilo Mirata. Sperando di non aver dimenticato nessuno. Ottima prova a Zagabria dell'original White che sta dimostrando di voler essere la numero 1 e non una delle più forti, questa è una grande qulità e continuando a lavorare duro ci sono le qualità per diventare la numero 1: tieni duro!!
Al seguente link le foto pubblicate sul sito di repubblica genova:  http://genova.repubblica.it/cronaca/2010/11/13/foto/tennistavolo_ligure_in_trionfo_a_zagabria_la_bracco_batte_tutti-9078544/1/

Nessun commento:

Posta un commento