Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 16 novembre 2010

4 GIORNATA D/2 GIR C: TT GENOVA VS VICTORIA 6-0


Ancora una vittoria per il Genova Young che  si posiziona al secondo posto con una partita ancora da giocare. Rattazzi bloccato dalla febbre,  viene prontamente sostituito dal solido Kinal Jan Waldemar (nostro maestro Miaghi Jan).
  • Porthos (Alessandro) Incrocia la racchetta con le donne del Victoria B; partita in sordina nei primi due set, si infiamma nel terzo, Isola Viviana tira fuori le unghie ma non riesce a spuntarla, finisce 3-0. Anche con Lamparelli Lena gioca e lascia giocare ma non spinge mai sull’acceleratore, chiude sul 3-0. Anche fuori dal tennis tavolo il ragazzo promette bene.Giudizio: “Cavaliere” voto 7+ (7,3)
  • Aramis (Yuri): Si comporta bene con Frega che non riesce a strappargli neanche un set; la velocità di Isola Viviana  lo mette in difficoltà, ma i consigli preziosi del maestro Miaghi Jan  riportano il sereno, riprende il decollo e chiude 3-1.  Compito a casa: metti la cera, togli la cera……Giudizio: ”Karate Kid” voto 7 (6,4)
  • Maestro Miaghi Jan (Cap) : solido nel gioco ed efficace nei consigli…….. non si poteva chiedere di meglio.VOTO 7,5 GUIDA SPIRITUALE 

Nessun commento:

Posta un commento