Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 19 novembre 2010

4 GIORNTA SERIE D1/B: TT GENOVA VS CHIAVARI 4-2

Per la serie meglio tardi giungono con qualche giorno di ritardo anche le pgelle dell'importante scontro d'alta classifica che ha visto i nostri alfieri affrontare e sconfiggere il villaggio chiavari del buon Pibiri. chiedo scusa per il ritardo ma per eventuali potete rivolgervi all'Università di Genova, Facoltà di Ingegneria in Via all'opera Pia 15. Bando ai reclami vari lasciamo spazio allo sport: finisce 4-2 quest importante scontro al vertice, peccato perchè forse si poteva ottenere un risultato più rotondo che sarebbe stato molto più tranquillizzante per il match di ritorno nella tana degli ASCION's boys.
  • VALERIA ZEFIRO (CAP).: la nostra schiacciasassi, o tritamacere che dir si voglia non lascia per strada neppure un set. I due match affrontati erano decisamente alla portata, ma si sa, vince sempre chi fa 11 punti prima dell'avversario e farlo con così tanta superiorità è sintomo di un costante avvicinamento al suo livello. Abbandonata dai suoi compagni di squadra nell'ultimo match non se ne cura e impallina il suo avversario VOTO 7+ SUPERIORE (6,9)
  • ENRICO PUPPO:  enrico piano piano sta finalmente mostrando qualche segno di maturità, serviva una sua vittoria e sfodera una prestazione molto concreto con il malcapitato Giuffrè che non riesce mai ad entrare in partita e strappa solamente 7 punti in 3 set contro un indemoniato puppino VOTO 7 RESPONSABILIZZATO (7,4)
  • REDA TESTA DI BIP BEL KHAL: la lunga estate al pari di quella del ricciolo Rattaz sempbra aver lasciato qualche strascico sulla forma psico-fisica del nostro straniero di Sampierdarena. Come al solito si adatta all'avversario, butta via la partita con il più quotato Pibiri per la mancanza di un minimo di strategia di gioco(avanti 9-5 al 5 set). La partita con Vinciguerra sembra decisamente alla sua portata ma va in bambola a fronte della regolarità del suo avversario rispetto al quale avrebbe qualche cartuccia in più da sparare, niente da fare la spunta un pimpante Vinciguerra. VOTO 4,5 INESPLOSO (4,8)

Nessun commento:

Posta un commento