Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 21 novembre 2010

5 GIORNATA SERIE D1/B

Dal nostro inviato speciale-giocatore le pagelle della D1.

La squadra che punta alla promozione sembra l'Inter di Benitez. In un sol colpo deve rinunciare a Valeria, Clara, Alessandro e Enrico. Ma il TT Genova non si scompone e, pur in formazione d'emergenza, incassa, contro i Satanassi, due punti che potrebbero rivelarsi fondamentali. E realizza un primato da guinness: gioca tutte le partite con la stessa racchetta. Per la precisione: telaio primorac off- japan, donic acuda II sul dritto e acuda III sul rovescio. La scelta non e' dettata da scaramanzia ma dall'inadeguatezza del materiale di alcuni dei giocatori.


Le pagelle:

  • Sonia Collia: con grande serietà si presenta in palestra per tempo e si scalda per un'ora. Il feeling non e' quello dei giorni migliori, ma ha sufficiente margine per gestire senza patemi le difficoltà che le partite le riservano. E si fa sentire anche dalla panchina. Voto 7,5 Professionista
  • Reda Bel Khal: non e' nel suo periodo d'oro ma gli va dato atto di essersi reso disponibile nel momento del bisogno nonostante gli impegni. Sull'aspetto sportivo sarebbe meglio sorvolare. Asfaltato da Beverini, riprende per i capelli una partita complicata con l'incredibile e strepitoso Fossati. Questo gli vale la sufficienza: Voto 6 Narciso (5,2)
  • Alberto Puppo: l'estensore delle pagelle non e' obiettivo e ancora in trance agonistica. Chiamato, con disperata fiducia, al ruolo di stampella della squadra, gioca probabilmente la migliore partita dell'anno con Garziano e, nei momenti decisivi, tira fuori dal cilindro colpi e grinta d'altra categoria. Il punto vale la vittoria. E questa era la missione. Il ko con Beverini, a gara ormai segnata, va archiviato come un dettaglio. Voto: 7,5 Indomabile   (6,7)  

Nessun commento:

Posta un commento