Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 6 novembre 2010

CLASSIFICHE DEI RAGAZZI


Novembre mese di nuove classifiche, nazionali e regionali; dopo due mesi è forse il momento di fare qualche considerazione per i nostri giovani. Puppo in ascesa ormai costante nelle classifiche regionali si issa nel top 100 andando ad insidiare (e superare dal mese prossimo) il sottoscritto. I grandi progressi fatti vedere nel gioco si stanno pian piano traducendo in vittorie importanti sia in campo regionale ( Scaffidi) che in campo nazionale dove anche Izzo si è dovuto arrendere al top di puppino, i migliori della categoria son ad una passo, forza e coraggio.  Mi sembra doveroso rimarcare che nulla accade  per caso,  Enri sta raccogliendo i frutti di un estate passata ad allenarsi seriamente in palestra; spero vivamente che questo sia  da esempio per tutti gli altri, il sudore alla fine paga. The wall Bottaro è ormai una sicurezza fra i 4 liguri ed inizia a far conoscere il suo block oltre i confini Liguri iniziando a marcare punti nelle classifiche nazionali: obiettivo entrare fra i primi mille a fine stagione. Ale Biddau finalmente in crescita, dopo l’impegno e il buon allenamento iniziano i risultati, la strada imboccata è quella giusta ora l’importante è mantenere la retta via ed i 15 posti guadagnati nell’ultimo mese saranno l’inizio di una lunga scalata.  Dopo l’estate marinara resta stabile Rattaz, lo aspettiamo però ad un ulteriore step in avanti ora che i ritmi invernali lo hanno riportato con la serietà di sempre in palestra. Dado, croce e delizia, dopo il grande balzo nelle prime classifiche stagionali una lieve flessione ma non preoccupa( siamo comunque in positivo dall’inizio della stagione !!)continua a lavorare, sii positivo e durissimo che la top 100 è decisamente alla portata. Boschi è pronto per l’anno della raccolta dopo l’ottima semina della scorsa stagione ora servono i risultati, non vogliamo più solo buone prestazioni ma anche risultati !! Mirata presente agli allenamenti è latitante ai tornei e la classifica ne risente, basti notare il sorpasso subito da Ale Biddau.
Veniamo al gentil sesso, e spostiamoci dalle mura Liguri alle classifiche nazionali dove ormai le nostre ragazze svettano con grande autorità.  The White, the original one, neo genovese  si riprende il trono della sua categoria scalzando la compagna di nazionale Piccolin e raggiungendo la 42 esima posizione assoluta, mica male !! Il campionato di A/2 servirà a farla crescere ancora e puntare sempre più in alto, la strada è in salita ma lo slancio è ottimo, continua così !! Claire , sempre più desbelinata,   si avvicina alla top 100 che è ormai davvero ad un passo, leggermente più in là..ad un salto c’è la seconda categoria: andiamo a prendercela !! Alessia  subisce il sorpasso della compagna di squadra ma certamente proverà a renderle pan per focaccia al più presto possibile, paga forse l’esordio nella categoria juniores, calma e sangue freddo il tempo di abituarsi e si ricomincia a salire: anche per lei l’obiettivo è puntare ad entrare fra le seconda categoria al più presto. Valeria , o meglio la raccomandata, subisce un pesante sorpasso dall’original white ma son sicuro che persa la battaglia..proverà a vincere la guerra, si parla di una Zefiro pronta a tornare fra le prime trenta e ribadire la sua superiorità fra le donne di Via Vezzani: coraggio vale che il segno della derivata prima sta per cambiare !!( questa è perché in fondo sei molto ing !!) . Cala di qualche posizione la Daniele autrice comunque di ottime prestazioni all’assoluto di Torino resta la nostra migliore tesserata immediatamente davanti alla stranierissima Collia.

Nessun commento:

Posta un commento