Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 21 novembre 2010

5 GIORNATA SERIE D2/C: LUIGI RUM C VS TT GENOVA YOUNG 0-6

Puntuale come al solito l'articolo firmato da Massimiliano Biddau presenza costante al fianco del tt gnova young.


Il TTGenova Young non soffre di vertigini e raggiunge la vetta della classifica, confermando il suo momento di forma. Preziosi come sempre i consigli del maestro Miaghi Jan. Un plauso per la sportività a Juri, che nonostante i postumi della febbre si è presentato sul campo per sostenere la sua squadra. 

  • Porthos (Alessandro): studia Maturanza lasciandogli il primo set, poi ne comprende il gioco e gli concede soltanto altri 15 punti scaricando la “top cartuccera” sul tavolo, finisce 3-1. Romei rinuncia ed entra Pandio, Porthos rimane calmo ed assapora la rivincita, il sudore ed i top dell’avversario  affollano il pavimento, il maestro Miaghi Jan annuisce; la partita è ben giocata, si chiude 3-0 per Porthos.Giudizio: “Intelligente” voto 8 (7,4).

    Athos (Andrea): L’incontro con Prefumo inizia dal secondo set, il primo lo passa a scongelarsi dopo circa un’ora di attesa in t-shirt; la partita non è facile ma Athos libera l’urlo ed alla fine la spunta per 3-2. Con Maturanza non ci sono problemi, si concede una pausa nel terzo set ma il maestro Miaghi Jan gli fa capire che si è fatto tardi, alle 22:30 chiude sul 3-1.Giudizio: ”Coriaceo” voto 8 (6,8)
  • Maestro Miaghi Jan : Ingaggia una lotta con le gomme di Romei lucide come la testa di Mastro Lindo, perde il primo set abbagliato dai riflessi poi si riprende e vince 3-1. Con Prefumo l’incontro presenta meno difficoltà, chiude  sul 3-0 ponendo il sigillo sulla vittoria della squadra.
    Giudizio: ”Salvagente” voto 8,5 (8)
     

     

     
     

Nessun commento:

Posta un commento