Puntuale come al solito l'articolo firmato da Massimiliano Biddau presenza costante al fianco del tt gnova young.
Il TTGenova Young non soffre di vertigini e raggiunge la vetta della classifica, confermando il suo momento di forma. Preziosi come sempre i consigli del maestro Miaghi Jan. Un plauso per la sportività a Juri, che nonostante i postumi della febbre si è presentato sul campo per sostenere la sua squadra.
- Porthos (Alessandro): studia Maturanza lasciandogli il primo set, poi ne comprende il gioco e gli concede soltanto altri 15 punti scaricando la “top cartuccera” sul tavolo, finisce 3-1. Romei rinuncia ed entra Pandio, Porthos rimane calmo ed assapora la rivincita, il sudore ed i top dell’avversario affollano il pavimento, il maestro Miaghi Jan annuisce; la partita è ben giocata, si chiude 3-0 per Porthos.Giudizio: “Intelligente” voto 8 (7,4).
Athos (Andrea): L’incontro con Prefumo inizia dal secondo set, il primo lo passa a scongelarsi dopo circa un’ora di attesa in t-shirt; la partita non è facile ma Athos libera l’urlo ed alla fine la spunta per 3-2. Con Maturanza non ci sono problemi, si concede una pausa nel terzo set ma il maestro Miaghi Jan gli fa capire che si è fatto tardi, alle 22:30 chiude sul 3-1.Giudizio: ”Coriaceo” voto 8 (6,8) - Maestro Miaghi Jan : Ingaggia una lotta con le gomme di Romei lucide come la testa di Mastro Lindo, perde il primo set abbagliato dai riflessi poi si riprende e vince 3-1. Con Prefumo l’incontro presenta meno difficoltà, chiude sul 3-0 ponendo il sigillo sulla vittoria della squadra.Giudizio: ”Salvagente” voto 8,5 (8)
Nessun commento:
Posta un commento