Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 21 novembre 2010

5 GIORNATA SERIE C2: PGS DON BOSCO SPEZIA VS TT GENOVA 4-2

Eccovi le pagelle inviate dal factotum superbottars. Bruta sconfitta in quel di Spezia contro una diretta concorrente alla salvezza, ma il risultato permette comunque di poter pensare al possibile recupero nel girone di ritorno, forza ragazzi !!
  • CARLO SANFILIPPO (Cap): Fa il suo dovere contro Musella, fin dall'inizio dimostra la sua superiorità e la partita non è mai in discussione. Peccato per lo scontro diretto con il n°1 avversario, esce sconfitto al 5 set con Bertolotti in una partita sempre tirata dove paga però un cattivo inizio di 5° set, peccato. VOTO 6+ SEMPRE PRESENTE (6,8)
  • FEDERICO BOTTARO:  Vittoria autorevole contro Musella. Il Bloc di rovescio rende ed è la tattica giusta contro un avversario che si affanna per tirare sempre più forte. Nella partita decisiva va avanti 2-0, sarebbe potuto essere il man of the match( l 'Iniesta della situazione) anche grazie ad un servizio molto incisivo. Soffre mlto quando Travisonni comincia a rispondere bene al servizio. Ne esce sconfitto ai vantaggi del 5° set con la colpa di non essere riuscito a variare gioco e servizio quando sarebbe stato indispensabile. Per la prima volta in carriera viene colto dal temibile "braccino". VOTO 6- INCOMPLETO (6,3)
  • ANDREA NORMA : Gioca male contro Travisonni, la testa lo tradisce ancora una volta e la mancanza di serenità comporta errori gratuiti ed è spesso assente nei punti più importanti. Reazione d'orgoglio nel match più difficile, quello con il Berto dove si arrende solamente in un tiratissimo 5°set, peccato perchè a mente sgombera il gioco è sempre molto propositivo e di buona qualità. VOTO 5,5 NERVOSO (6)
Commento a margine del Bottars: ragazzi dopo questa brutta ed inaspettata sconfitta la salvezza diventa più dura ma sempre alla nostra portata: le nostre 3 sconfitte sono state tutte molto tirate e figlie anche di un pizzico di sfortuna. Ormai il passato non conta, guardiamo avanti . Stringiamoci, guardiamoci negli occhi e giochiamo le prossime partite senza paura; nessuan partita è persa in partenza, ma nessuna partita è facile: solo con concentrazione, durezza ed allenamento possiamo raggiungere il nostro obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento