Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 14 novembre 2010

4 GIORNATA SERIE D/2 GIR D: TT GENOVA INSPHAIR VS VILLAGGIO 6-0

  • ALBERTO PUPPO (Cap): scende in campo per primo, il lavoro lo chiama ma prima vuole lasciare la propria firma sul primo 6-0 stagionale. Lascia al suo malcapitato avversario la miseria di 13 in 3 set, senza nessuna pietà per il giovane Sivori. Tecnicamente nulla da commentare, troppo ampio il divario VOTO 7 AUTOREVOLE. (6,5)
  • DANILO MIRATA: il sorteggio gli risparmia l'atteso scontro con Scarlasetta, mettendolo di fronte a Sanguineti e Sivori. Avversari alla portata, ma un Danilo che non lascia neanche un set per strada è un qualcosa di non così facilmente prevdentivabile, dimostra di essere ben superiore agli avversari e tale superiorità non sembrava così netta fino allo scorso anno . VOTO 7+ CRESCENTE  (6,1)
  • DADO MUIA' : quando le partite lo vedono favorito l'atteggiamento è diverso, più propositivo e finalmente si può vedere il suo feeling con la palla che è davvero molto ma molto importante. Porta a casa i due punti, con grandissima autorità demolisce Scarlasetta concedendogli solamente 10 punti in 3 set; qualche patema in più nel match di chiusura con Sanguineti dove paga qualche leggero calo di tensione ma porta comunque a casa il successo e come si sa vincere fa sempre bene VOTO 7+ CONCENTRATO (6,3)
  • ALESSIO LIMONGIELLO :con la solita disponibilità, accetta di dimezzare l'impegno. Entra così a risultato acquisito.E questo, insieme alla concorrenza degli altri tavoli e al divario che chiude qualsiasi pronostico, fa passare quasi inosservata la sua vittoria, con cui ribadisce un cento per cento difficile da scalfire. Voto: 7: esemplare (7,2)
è arrivato alla 4 giornata il primo 6-0 stagionale ai danni dei giovani Chiavaresi( Sivori- Scarlasetta_ Sanguineti). Vittoria ovviamente attesa, ed importante perchè ci permette di restare a contatto con la capolista Prati Fornola e continuare a sperare in un comunque difficilissimo sgambetto, never give up !!

Nessun commento:

Posta un commento