Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 21 novembre 2010

5 GIORNATA SERIE D2/C: DON BOSCO VS TT GENOVA 0-6

Seconda trasferta nell'ertemo ponente ligure per il TT GENOVA INSPHAIR, questa volta fortunatamente con differente risultato rispetto alla prima giornata di campionato. Scontro diretto con il Don Bosco con cui condividevamo il secondo posto in classifica. La netta vittoria ci permette di prenderci il secondo posto in solitaria e poter continuare a sperare in uno sgambetto alla capolista. Vittoria molto rotonda nel risultato ma non larghissima andando a rivisitare i parziali.
LE PAGELLE:

  • DADO MUIA' (Cap): Chiede di poter essere capitano per una giornata e si guadagna la fascia portando a casa due punti importanti, partite decisamente alla sua portata ma nelle quali si celava qualche difficoltà. A tratti si è visto del bel gioco e un ottima presenza di testa su tutti i punti. Bravo capitano, VOTO 7,5 CAPITANO (6,4)
  • DANILO MIRATA: L'ormai sempre più ricciolo Mirata dopo essersi lasciato alle spalle il fantasma di Scarlasetta sembra un uomo nuovo. Due punti anche per lui: partita bella da vedere con Pinzani dove si son visti gli scambi più belli di giornata. Un po' più sottotono nel secondo match con Carbonari dove viene sorpreso troppo spesso dal suo avversario, la spunta comunque grazie alla maggiore continuità di gioco. VOTO 7,5 FURIA IL CAVALLO DEL WEST (6,5)
  • ALESSIO LIMONGIELLO: merita il 10 solo per aver trovato Via Roma senza sbagliare un colpo, poi purtroppo c'è anche da giocare e li si merita qualcosina di meno.In un modo o nell'altro porta comunque a casa i due punti e ritrova saggiamente la via di casa. VOTO 7+ TOM TOM..E ALLORA GO (7,2)

Nessun commento:

Posta un commento