Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 8 novembre 2010

3 GIORNATA SERIE D2/C: TT GENOVA VS VICTORIA 5-1


I tre moschettieri del TTGenova Young si confermano squadra da battere. Dopo due giornate si trovano ancora a punteggio pieno e dobbiamo ammettere che è una (sorpresa, non del tutto preventivabile fino a qualche settimana or sono. Grazie a Max Biddau, accompagnatore della squadra ed autore delle pagelle dei ragazzi.
  • Porthos (Alessandro)  Vince entrambe le partite senza troppe difficoltà;  non brilla con Troiano concedendogli per troppe volte di  “aprire”, però il blocK  funziona e tutto finisce bene 3-1. Con Marando inizia deciso, nel primo set ne studia il servizio poi libera il top e chiude la partita 3-0.Giudizio: “Diesel ” – Voto: 7+ (7,3)
  •  Aramis (Yuri)   Bravo Yuri! Il moschettiere affila la spada, Marando trova davanti a sé un degno avversario al quale deve cedere il passo, finisce 3-2 con soddisfazione della mamma e complimenti di Calò. Concede il bis trascinando sul 2-2  anche  Pittaluga, del quale  però alla fine subisce la maggior esperienza. Si complica la vita “steccando” alcuni  servizi.Giudizio: “In decollo” – Voto: 7 (6,2)
  •  Athos (Rattazzi)   Si prende la rivincita con Pittaluga costringendolo sul 3-0; Troiano cerca di metterlo in difficoltà ma alla fine anche lui deve cedere, finisce 3-0.Giudizio “Ben Grimm(La cosa)” – Voto: 7,5 (6,5)

Nessun commento:

Posta un commento