Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 23 dicembre 2012

TORNEO NAZIONALE TOP600 NOVARA

In campo come già detto Bottaro e Bertazzoni (Cuba & Libre per gli amici) nella giornata di Sabato.
Per Berta il peso di essere testa di serie n°1, per fede dopo le mazzate del primo TOP600 in carriera la voglia di dimostrare anche a se stesso di valere questa manifestazione.
 Si comincia dal...doppio, che vede i due genovesi cedere già al primo turno ad una coppia colluadata come Ferrari-Caiazza che alla fine saranno finalisti. Un sorteggio non molto fortunato ed una partita giocata molto liberi di testa hanno arrestato la corsa già al primo turno.

Passiamo al singolo con il Berta (n°252) che domina il suo girone superando senza grossi patemi Ringressi (n°429) e Scolari (n°482); missione compiuta con buona sicurezza.
Il compito appare decisamente più improbo per The Wall (n°510) inserito nel girone n°12 in compagnia di Chiorri (n°293), Capelletti (n°388) e Cipolla (n°585). Dopo l'attesa sconfitta con Chiorri e la altrettanto preventivabile vittoria su Cipolla arriva il match decisivo contro l'emiliano Capelletti, un centinaio di posto avanti a federico e giustiziere del Berta nella finale di un torneo 4 categoria nella scorsa stagione.
Il risultato dice di un Bottaro dominatore del match con un netto 3-0 e pochi rischi.

Per entrambi primo turno di tabellone passato grazie ad una x e sono catapultati fra i primi 32.
Stop per Fede che nulla può contro il ritmo imposto da Mutti Jr, fratello d'arte che sta iniziando a ritagliarsi un suo spazio spostandosi dall'ombra molto ingombrante del fratello.
Il bollino rosso arriva un po' a sorpresa per il Berta che cede 3-1 dopo una partenza sprint a marcello Migliori (n°376). Vedi Vigevano, portiamo entrambi i nostri due giocatori nel tabellone principale fra i migliori 32, senza l'acuto sul podio ma comunque sempre presenti fra i migliori.

Fra le donne in campo Carolina che riesce ad ottenere il secondo posto in girone grazie alla differenza set con le sue avversarie. Il secondo posto in girone le oppone la Mini al primo turno, classe 1995 e n°222 d'Italia.
Sconfitta per 3-1 incamera ancora un passaggio del girone anche se per arrivare in fondo a questo torneo serve ancora un piccolo passo in avanti

Nessun commento:

Posta un commento