Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 16 dicembre 2012

6 GIORNATA SERIE C2: TTGENOVA VS GSTTBORDIGHERA 6-0

Dopo il rotondo ed importantissimo successo in ottica salvezza della precedente giornata ottenuto in casa del Villaggio Chiavari attendiamo la formazione di ponentina con maggiore tranquillità e possibilità di giocare a mente sgombra.
In campo per il TTGenova capitan Calò, LoBianco promosso a furor di popolo visto l'eccellente inizio di stagione ed il solito Rattazzi.
Per gli avversari ad affiancare i due inseparabili Scaffidi e Santilli c'è Elisa Pullino.
Primo a scendere in campo Sergio Calò che si libera agilmente in tre sets della Pullino, missione compiuta con il minimo sforzo.
Di ben altro spessore agonistico il secondo incontro che vede scendere in campo General Rattazzi e Scaffidi. Sappiamo quanto il generale ami le partite fisiche dove sfodera tutta la sua prestanza atletica, ed il match si chiude in suo favore solamente dopo 5 lunghissimi parziali. Avanti 2-0 ed una seria ipoteca sul match già sulle spalle.
Terzo incontro ed esordio per Lobianco che, un po' a sorpresa, prevale 3-1 sull'esperto Santilli. Ancora una bella sorpresa per Danilo che si conferma un giocatore molto diverso allo scorso anno e ci permette di chiudere il primo giro sul 3-0, pareggio assicurato.
A chiudere il match ci pensa Rattazzi che supera in soli 3 sets la Pullino e porta in cascina altri due punti.
Bella prova anche per Sergione che si dimostra unha sicurezza e impega solo tre parziali per avere la meglio su Santilli ed è 5-0.
Ciliegian sulla torta con Lobianco che, con un po' di fortuna, esordisce in c2 con una scoppiettante doppieta ed arrotonda il risultato: 6-0.
Quando manca una sola giornata alla fine del girone di andata ci troviamo catapultati al terzo posto con un buon margine di sicurezza sulla zona retrocessione.
Direi fuori portata il primo posto ma possiamo continuare a lottare per le prime quattro posizioni fino alla fine della stagione

Nessun commento:

Posta un commento