Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 22 dicembre 2012

BREVI DA CORTEMAGGIORE

Prime notizie dal gelido torneo di Cortemaggiore.
Come previsto vita dura, anzi durissima, per Enrico Puppo che incappa nella doppia sconfitta con il n°89 d'Italia Facini (3-0) e Pinto (3-1). Tutto come previsto nei risultati, sulla prestazione si attende il rientro del mister.
Stessa sorte per Clara che viene eliminata in girone nonostante una bella partita con la Marzolla.
Sfortunata capitan Zefiro che inserita nel girone con Semenza (n°16) e Milic (n°26) viene eliminata solamente per differenza set nonostante la grande vittoria ottenuta sulla Milic di una decina di posto avanti a lei.
Avanti tutta Bianca Bracco e Claudia Carassia che vincono rispettvamente girone n°7 e n°9. Vittoria da pronostico per Bianca che supera agevolmente la Moretti (n°24) contro cui mai aveva vinto in carriera. Ribalta invece il pronostico Claudia che si dimostra ancora molto brava contro le difese superando l'ex di turno Manuela Daniele (n°19) garantendosi il primo posto nel girone.

In campo in questi minuti Cluadia e bianca nel tabellone del singolare e nel doppio che dovrebbe iniziare alle 19

Nessun commento:

Posta un commento