Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 2 dicembre 2012

SABATO IN OMBRA PER LE SQUADRE NAZIONALI MASCHILI

Usciamo con qualche ammaccatura dal doppio scontro con le squadre torinesi in serie B2 ed in serie C1.
Fra le mura amiche il Tennistavolo Torino liquida con un secco 5-2 la nostra formazione che, per la prima volta in questa stagione, registra un mezzo passo falso non giocando forse al suo massimo.
Per gli ospiti travolgente la prestazione di Virgile Eymard che porta a casa tre punti pesanti superando tutti e tre i nostri portacolori.
Sorpresa per la sconfitta di Ciprian che cede ad Olivero. A rendere meno pesante il risultato i due punti portati a casa da Puppo su Franco (3-1) e Ciprian su Aschiero (3-0).
Seconda sconfitta consecutiva che ricorda a tutti quanto sia dura la serie B2 se ma ce ne fosse stato bisogno. Dopo una settimana di pausa per l'attività individuale si ricomincerà dalla trasferta, importante in chiave salvezza, in quel di Moncallieri dove portare a casa la vittoria sarà indubbiamente l'obiettivo di giornata.

Sconfitta in trasferta anche la serie C1 che orfana di mister Quaglia e Sergente Zefiro (entrambi in trasferta a cagliari con la serie A1 femminile) cede 5-3 al Cus Torino trascinato dalla tripletta di Bosu che con una tripletta decide l'incontro. Buone le prestazioni di Bottaro (2/3) e Martolini (1/2) che si arrendono al sopracitato leader della squadra della Mole. Un po' sottotono Maury Maz che incappa in una giornata negativa ma anche in due sconfitte sul filo di lana che avrebbero potuto mutare le sorti dell'incontro.
Prossima settimana avremo onore ed onere di ospitare la capolista Ovada, ancora imbattuta, servirà un impresa per fermare quella che fino a qui sembra davvero una corazzata. Appuntamento al 15 dicembre per un match che ci dirà se questa formazione potrà lottare fino alla fine per la promozione o se dovrà guardarsi alle spalle e conquistare una salvezza tranquilla

Nessun commento:

Posta un commento