Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 24 dicembre 2012

TORNEO (FESTA) DI NATALE

Oltre trenta partecipanti, pubblico numeroso e grande allegria in Via Odero per la nostra festa di Natale, un pomeriggio per scambiarsi gli auguri come più ci piace, con la racchetta in mano.
Molto bello vedere riuniti il corso base, gli agonisti, gli emergenti ed il corso adulti a battagliare in un inedito torneo ad handicap giocato con la formula del set secco.
Grazie al Demiurgo della giornata Alberto Puppo che ha organizzato e gestito alla perfezione l'evento disputato su quattro tavoli numerati ad hoc per l'occasione.
Grazie a tutti quelli che sono intervenuti, giocando o solo di passaggio.
Foto di gruppo dei partecipanti

 
Gradita ospite la Contessa Laura, per l'occasione ricordiamo festeggiando come meritta il nostro amico Guido che sicuramente si sarà divertito insieme a noi in questo pomeriggio.

Il nostro regalo al Conte
 
Per dovere di cronaca segnaliamo anche il risultato finale che, in sospetto ping-pong scommesse, vede il successo del baby Andrea Puppo che prevale in finale su Paolo Gallino.
Al terzo posto The Wall Bottaro che supera nella finalina Babbo Natale (Sergio Calò per gli amici..)

Nessun commento:

Posta un commento