Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 26 febbraio 2011

DECIMA GIORNATA SERIE D2/C: TT GENOVA YOUNG VS VICTORIA 6-0

Dopo la battuta d'arresta patita contro l'Athletic club riprende la marcia vincente dei tre moschettieri che conquistano due punti e lo fanno con l'autorità di chi è deciso a conquistare questa promozione. Scusandomi per il ritardo pubblico le pagelle di Massimiliano Biddau.
  • Porthos (Alessandro) Parte deciso contro un avversario che mette sul tavolo tutti i progressi fatti, e si vedono. Nei primi due set  i due si affrontano a viso aperto,  il “Top gun” di Porthos viene mantenuto  costantemente in volo da un Troiano in grande spolvero che ne impedisce l’atterraggio. La torre di controllo libera una pista e Porthos può finalmente toccare terra, finisce 3-0. Pittaluga prova a giocare la carta dell’esperienza, ma il  moschettiere non sente ragioni e colpo su colpo inchioda le palline al tavolo, chiude ancora 3-0. Giudizio: “Martello” – Voto: 7,5
  •  Aramis (Yuri)  Marando potrebbe essere un’incognita, il moschettiere questa volta non ci sta e  tiene per sé tutti e tre i set. Troiano si dimostra un avversario assai temibile al quale concedere poco, però Aramis in aria di carnevale elargisce punti  come fossero coriandoli; folgorato sulla via di Damasco getta i coriandoli e si riprende la partita, la spunta in extremis per 3-2. La stoffa c’è, ago e filo pure, il sarto è di ottima qualità ….. ci auguriamo ne venga fuori un bel  vestito.
    Giudizio: “Seta grezza” – Voto: 7
  • Athos (Andrea) Iniziano le prove ufficiali su strada per il nuovo SUV “Rattazzi  Puntino”nato dalla matita del designer Pininquaglia;  Pittaluga  si offre di partecipare al primo giro, la pista è difficile ma il SUV si comporta bene ed incassa il favore del pubblico; Il passeggero scende soddisfatto lasciando in dote tre set sul sedile anteriore. Marando  amando i SUV, incuriosito, decide di salire, abbandonerà il percorso dopo le prime curve colto da malessere lasciando anch’esso tre set sul cruscotto.                                                           Per Marchionne tira brutta aria …….
    Giudizio “Fuoristrada” – Voto: 7,5

Nessun commento:

Posta un commento