Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 14 febbraio 2011

CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILI: CINQUE TITULI !!

Cinque titoli regionali conquistati sui nove in palio rappresentano certamente un ottimo bottino per la società e un riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto nel settore giovanile anche quest anno. Cominciamo con l'elenco dei campioni regionali:
  1. Singolo ragazzi maschile: ENRICO PUPPO
  2. Singolo allievi femminile: CLARA COSTADURA
  3. Singolo juniores femminile: ALESSIA CANNELLA
  4. Singolo juniores maschile: DAVIDE MUIA'
  5. Singolo U21 femminile: SONIA COLLIA.
Ai 5 successi vanno aggiunti anche i secondi posti ottenuti da Mattia D'arrigo nel singolo giovanissimi maschile; Alessandro Biddau nel singolo junior; Valeria Zefiro nel singolo U21 e Federico Bottaro nel singolo U21. Si fermano ai piedi del podio il giovanerrimo Andrea Puppo e il Beatles Yuri Boschi(allievi). Buone notizie arrivano ancora dal singolo allievi dove le new entry Federico Censini e Claudio Grosso riescono a centrare il passaggio del girone prima di arrendersi ai più esperti avversari. Peccato per Giorgio Picardi e Gabriele Bianchi che pescano gironi più complessi e si fermano, nonostante l'impegno, al girone eliminatorio.
Altra lieta notizia notizie giunge dal singolo ragazzi dove, oltre alla vittoria di Puppino, va segnalata l'ottima prestazione di Matteo Sanfilippo che vince il girone eliminatorio qualificandosi per il top 6 del pomeriggio. Alla lunga sente la stanchezza e cede il passo ad avversari con cui forse poteva fare di meglio ma le ottime cose fatte vedere in mattinata devono rappresentare il punto di lancio per la crescita di Sanfilippo jr.
Un po' in ombra il nostro ricciolo Andrea Rattazzi che sappiamo però pronto ad un immediato riscatto già dal prossimo allenamento. Terminate le competizioni la giornata si sposta nelle alture di Podenzana dove accompagnati da un clima molto simile a quello della Transilvania il sottoscritto, i Bottari, il mister ed Er Bozza trovano uscendo dalla nebbia il Ristorante con i migliori Panigacci della zona secondo le indiscrezioni delle popolazioni autoctone.
Come al solito capitan Bottaro e non sbaglia un colpo e dalle nebbie escono dei gran panigacci anche se il primato spetta al'unanimità ai più semplici conditi con solo olio e formaggio. Per la prossima trasferta spezzina è prevista la sperimentazione di un nuovo ristorante nel centro città su soffiata dell'autoctono Mazziotta, chi vivrà vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento