Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 3 febbraio 2011

ATTIVITA' REGIONALE

Si prospettano due week end molto intensi per la Liguria, si parte domenica 6 con il Golden organizzato dal Baragallo. Saranno impegnati gli N.C. (SINGOLO E DOPPIO) oltre ai giovanissimi e gli under 14. La società si presenta senza Puppino che nei primi due Golden di stagione era stato il trascinatore indiscusso, assenti a parte la pattuglia risulta ben nutrita e pronta a raccogliere buoni risultati. Puppo sr, Biddau,Rattazzi, Muià, Mirata che possono(anzi devono) senza dubbio ambire ad un posto fra i primi 16 . Restiamo ovviamente in attesa di un acuto che è certamente alla portata di qualcuno degli atleti sopracitati. Vi segnalo l'esordio di Mattia D'arrigo nel singolare giovanissimi, finalmente una gara giovanissimi con un buon numero di iscritti. Al più piccolo della compagnia(classe 2002) non si chiede altro se non divertirsi più che può, ogni risultato sarà ben accetto.
Attenzione ai doppi N.C. con i campioni in carica Rattazzi-Biddau decisi più che mai a confermare il successo di Prati  Fornola.
Si proseguirà il prossimo week end con i campionati regionali a squadre il Sabato ed i regionali giovanili (validi come qualificazione ai campionati italiani)la domenica. Buon allenamento a tutti

Nessun commento:

Posta un commento