Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 17 febbraio 2011

CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILI: LE PAGELLE (TERZA ED ULTIMA PARTE)

  • ANDREA RATTAZZI: parte come prima testa di serie e con buona parte dei favori del pronostico. Probabilmente per la prima volta in stagione stecca  la gara, cedendo ai due compagni di squadra Biddau-Muià oltre che al Bordigotto De Nicola. In confusione per tutta la durata del torneo. VOTO 5 BRUTTA COPIA (6,9)
  • ALESSANDRO BIDDAU: dall'inizio dell'anno enormi progressi in partita, confermati in pieno nell'appuntamento che conta. Supera Rattazzi recuperando dallo 0-2 dimostrando enormi progressi nell'atteggiamento alla partita. Cede al solo dado 3-2 ma lottando fino alla fine di ogni parziale. Si guadagna il secondo posto ed il pass per i campionati italiani, VOTO 7+ LOTTATORE (7,2)
  • DAVIDE MUIA': Stagione fin qui un po' in sordina dopo l'acuto del primo Golden stagionale. Chi ben lo vede in palestra però sa che è pronto a fare il guizzo, mostra grande qualità nel gioco, decisamente superiore ai suoi avversari. A grandi cose abbina qualche errore di troppo nelle cose facili e una mobilità non sempre appropriata. VOTO 8 QUALITA' (6,4)
  • FEDERICO BOTTARO: Chiamato al difficile compito di fronteggiare i due padroni di casa Podestà e Castiello con cui sembra poter dividere le speranze di vittoria. Passeggia con Bozzano e Furlan dimostrando di essere ad un livello superiore, cede con podestà giocano bene ma senza riuscire a centrare l'acuto. Nel re-match di campionato contro Castiello parte male concedendo al suo avversario il suo gioco preferito, poi si riprende e riesce ad ingabbiarlo nel suo terreno di caccia guadagnandosi a spallate di rovescio la seconda piazza. VOTO 7+ PANIGACCIO (6,6)
  • FEDERICO BOZZANO: Ad un passo dal trionfo, lotta tutte le partite alla pari ma.....che sfortuna non riesce a vincerne, peccato...Ottima giornata finalizzata alla cena. VOTO 6 ENOLOGO
  • CLARA COSTADURA: Il titolo regionale rappresenta per lei nulla più che ordinaria amministrazione. Fa il suo dovere con ottima professionalità, la attendiamo ora al botto nel prossimo torneo seconda. VOTO 7 POLITICO (7,0)
  • ALESSIA CANNELLA: le cronache degli allenamenti la danno in gran forma, il campo la vede un po' sottotono giocare forse un po' distratta ma sicuramente sotto il suo livello, nonostante tutto porta a casa il titulo. VOTO 7- COSI' COSI'(6,8)
  • SONIA COLLIA: match in famiglia con Valeria, direi che non soffre molto i puntini...deve esserci un pochetto abituata. VOTO 7 TITULO (7,0)
  • VALERIA ZEFIRO: ci si aspettava qualcosina in più..ma evidentemente la testa era proiettata a fisica per il giorno dopo...VOTO 6 SCUSATA. (6,6)
Spero di non aver dimenticato nessuno, altrimenti chiedo venia rimedierò as soon as it's possible.

Nessun commento:

Posta un commento