Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 20 febbraio 2011

DECIMA GIORNATA SERIE C2: TT GENOVA VS BORDIGHERA 6-0

Dopo il 5-1 dell'andata i nostri portacolori regolano con un secco 6-0 Burzese-Badalotti e Marini facendo un passetto importante verso la salvezza. Con la solita puntualità arrivano le pagelle del Bottars.
  • CARLO SANFILIPPO (Cap): Dopo la mezza battuta d'arresto di Chiavari Carlo ritorna sui suoi standard travolgendo Burzese nel primo incontro. Stende a suon di schiaffi di diritto (non a caso si chiama CARLOLESCHIACCIOTUTTESANFILIPPO) il più ostico Pozzetti cui deve cedere anche un set. VOTO 8 RITROVATO (6,9)
  • BIANCA BRACCO: Vince, non senza problemi,contro Pozzetti a causa di qualche errore gratuito ed un impostazione della partita non azzeccatissima.. Si risveglia giocando in modo magistrale gli ultimi due set e portando a casa un punto tutt'altro che scontato. Nessun problema contro Badalotti dove una buona alternanza di contenimento e top spin lascia pochissimi spiragli all'avversario. VOTO 8 100% (7,7)
  • FEDERICO BOTTARO: Evita il numero 1 avversario permettendosi così un pomeriggio più tranquillo dei compagni ( anche se questo gli costerà mezzo punto in pagella). Non permette mai a Badalotti di entrare in partita chiudendo il match 3-0 .Esprime un ottimo tennistavolo contro Burzese vincendo un match che poteva celare parecchie insidie. VOTO 7,5 SICURO  (6,6).     P.S. voto 10 a Sanfilippo jr instancabile giudice arbitro arbitra 6 match con grande precisione: grazie anche dagli avversari !!

Nessun commento:

Posta un commento