Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 18 febbraio 2011

9 GIORNATA SERIE C2: VILLAGGIO CHIAVARI VS TT GENOVA 4-2

Sconfitta per 4-2 la nostra C2 che dopo quello con il Don Bosco di Bertolotti perde il secondo scontro diretto in stagione contro dirette concorrenti per la salvezza. Da segnalare comunque il vantaggio conservato nello scontro diretto contro gli uomini di Ascione visto il 5-1 maturato in quel di Via Vezzani. Dopo questa sconfitta nulla è compromesso ma occorre certamente continuare a lottare per conquistare la salvezzza che dopo i 3 punti ottenuti contro Luigi Rum e Prati Fornola sembrava ormai cosa fatta.
  • CARLO SANFILIPPO: Da subito si nota come la giornata non sia propriamente delle migliori, soffre inaspettatamente qualcosa più del dovuto contro Marini e non solo a causa del buon match disputato dal Chiavarese. Il buon Carlo risulta troppo falloso e regala qualche punto di troppo al suo giovane ed agguerrito avversario. Con queste premesse il match contro Ascione appare proibitivo: Carlo lotta con tutta la grinta e l'esperienza che possiede ma giunto al quinto set è costretto a cedere. Nota di merito per Gabor che, nostro malgrado,  gioca a detta di tutti la sua miglior partita dell'anno fatta tutta di gambe, testa e cuore. VOTO 5,5 SOTTOTONO (6,8)
  • FEDERICO BOTTARO: esce sconfitto nel match con il più quotato Lazzerini, l'avversario si dimostra fin dai primi punti più in palla non patendo della regolarità ormai caratteristica di THE WALL e anzi mettendo in mostra grandissima solidità senza regalare mai nulla. Fa il suo compitino con Manzoni portando a casa (3-1) un match tutt'altro che scontato. VOTO 6- SCOLARO DILIGENTE (6,5)
  • ANDREA NORMA:  impossibile valutare il nostro Big Andrea, (grazie infinite per la disponibilità!!) che incappa nei due avversari più forti di giornata non potendo opporsi alla loro superiorità. Combatte, lotta, si arrabbia come giusto che sia ma non riesce a portare a casa granchè. VOTO 5 SFORTUNATO (6,0)

Nessun commento:

Posta un commento