Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 21 febbraio 2011

10 GIORNATA SERIE C1: VERZUOLO VS TT GENOVA 2-5

SUCCESSO FONDAMENTALE A VERZUOLO

La nostra prima squadra torna dalla difficile trasferta verzuolese con due punti preziosissimi ma soprattutto insperati, visto il secondo posto in classifica degli avversari.
Aiutati dalla defezione del loro numero uno: Rivoira, i nostri tre giocatori: Quaglia, Bertazzoni e Calò, hanno avuto la meglio, non con patemi eccessivi, dei più titolati piemontesi.
Con questa fondamentale vittoria, la terza di fila, cominciamo a guardare la classifica con un minimo di tranquillità.
PAGELLE:
  • Bertazzoni: non ripete la bella prestazione della settimana scorsa ed è per questo che i suoi punti sono davvero pesanti. Sempre più giocatore, capace di vincere anche quando le cose non girano per il verso giusto.Capitano, 71/2.(7,4)
  • Calò: brutta giornata. Atteggiamento sbagliato. Troppo condizionato dalla voglia di vincere. Questo sport deve essere fatto con serenità e piacere e l'aspetto ludico non deve essere mai abbandonato........GUAI !!!!!!!!   Stressato, 5.(5,4)
  • Quaglia: una giornata relativamente serena.voto: 7.(7)
IL MISTER

Nessun commento:

Posta un commento