Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 16 febbraio 2011

CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILI: LE PAGELLE (PARTE SECONDA)

  • FEDERICO CENSINI: per la serie l'appetito vien mangiando dopo aver superato il girone nel singolo N.C al golden si ripete ai campionati regionali dove dopo essersi schiantato sul muro Manzoni supera agevolmente l'autoctono Apeddu e si guadagna il pass per il tabellone ad eliminazione diretta dove, a tratti, riesce a mettere in apprensione il ricciolo Mirata che si dimostra però ancora decisamente superiore. VOTO 7+ CENTRATO.
  • MATTEO SANFILIPPO:  dopo essersi sbloccato in campionato al mattino passa il suo girone con due successi dove mostra sprazzi di buon gioco ed una solidità certamente in crescita. Nel top 6 del pomeriggio paga forse la scarsa abitudine a giocare per tutto il giorno e non trova più la brillantezza del mattino. Prestazione comunque positiva, VOTO 7 IN RISERVA(6,5)
  • ENRICO PUPPO: Titulo per enri, sonnecchia per quasi tutto il giorno insieme al suo degno compare Cremente. Entrambi decisamente superiori al resto della compagnia si sfidano a fine giornata, il match risulta più breve di quanto ci si potesse aspettare. Grande partita per Enrico che mostra quanto sia maturato in questa stagione e con un secco 3-0 si aggiudica il titolo di campione regionale. VOTO 7,5 CAMPIONE REGIONALE (7,5)
  • YURI BOSCHI: normale amministrazione la qualificazione al top 6 dove si gioca per le medaglie. Batte Rigoli e da vita ad un gran bel derby con Mirata con il ricciolo che alla fine la spunterà 3-2. Ci prova ma inutilmente con Marini, Manzoni e Pozzetti. La classifica degli scontri diretti gli regala il 4 posto ai piedi del podio che in caso Pozzetti fosse qualificato per via nazionale potrebbe valere il pass per gli italiani giovanili. VOTO 7+ BEATLES (6,4)
  • DANILO MIRATA: Tutto secondo i piani, fino al top 6 non inconta particolari difficoltà. Nel primo incontro di top 6 esce vincente da una dura battaglia con il compagno di squadra Boschi, poi nulla da fare con il solidissimo Pozzetti. La svolta nella partita con Manzoni, sicuramente ben giocata da Danilo che però pecca nei punti decisivi e il match va al chiavarese. Negli inontri successivi patisce psicologicamente la sconfitta con Manzoni e non riesce a dare il meglio di sè chiudendo al 5 posto. VOTO 7- VOLENTEROSO (6,8)
PODIO SINGOLO RAGAZZI

SANFILIPPO JR

PODIO SINGOLO ALLIEVI

    Nessun commento:

    Posta un commento