Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 19 febbraio 2011

9 GIORNATA SERIE D2/D: PRATI FORNOLA VS TT GENOVA INSPHAIR 0-6

Trasferta serale in quel di Prati di Vezzano con la squadra che riesce a comporsi di 3 giocatori solamente il giorno prima del match. Spunti dell'incontro la rivincita di Dado cui ancora brucia la sconfitta patita all'andata contro l'antitop di Paita. Formazione centrata e rematch svolto per fortuna con risultato diverso dall'andata.
  • DAVIDE MUIA': Voleva questa rivincita, la ottiene e rimette i valori in chiaro dimostrando di poter ambire al salto di categoria per la prossima stagione. Due punti conquistati senza grossi problemi ma del resto era lecito fosse così. VOTO 7 CONCRETO (6,5)
  • DANILO MIRATA: si decide quasi all'ultim ora a schierarsi in trasferta. Non sembra in giornata di grazia, forse la concentrazione non è quella dei giorni migliori ma l'importante e fare i due  puni in un modo o nell'altro. VOTO 7- PUNTUALE (6,8)
  • ALESSIO LIMONGIELLO: sempre presente !! dopo aver perso la sua imbattibilità in campionato lo scorso week end senza fare cose mirabolanti completa l'opera con i due punti del 6-0. VOTO 7- ACCOMPAGNATORE (6,6)

Nessun commento:

Posta un commento