Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 21 febbraio 2011

10 GIORNATA SERIE D1/B: TT GENOVA VS ATHLETIC CLUB 6-0

BELLA VITTORIA PER RESTARE IN VETTA !!

Confortante affermazione dei nostri ragazzi nell'incontro di sabato contro l'Athletic vinto con l'eloquente punteggio di 6 a 0.
Continuiamo a guidare la classifica insieme al Rum quando mancano solo quattro giornate al termine e penso che la situazione rimarrà invariata, salvo eventi straordinari, fino all'ultimo incontro che ci vedrà opposti proprio ai portuali.
Un plauso ad Enrico, Valeria e Clara che hanno giocato una stagione perfetta, fino a questo momento, dimostrando maturità e voglia di vincere, oltre che attaccamento alla maglia.....non sempre un ragazzino riesce ad avere il giusto atteggiamento nei campionati a squadre.
 PAGELLE:
  • Valeria: impegno ampiamente alla portata del capitano, anche se le difese non sono mai state la sua passione.Tospinner, 7.(6,7)
  • Clara: evidenzia grandi progressi a gioco aperto, sia nei passi che nel diritto top, giocato ormai con grande sicurezza. Decisamente peggio, soprattutto di diritto, tutte le volte che la palla non ha velocità, in modo particolare sul tagliato. Ottimo agonismo.Tosta, 7.(7,0)
  • Enrico: cresciuto molto in tutto. Tecnicamente: rovescio in genere. Agonisticamente: le sconfitte sono ormai una rarità. Fisicamente: sia in termini di velocità che di forza. Adesso manca l'ultimo passettino sul piano caratteriale..........mi piacerebbe vederlo un po' più umile e applicato. Questo step è necessario se vogliamo arrivare a competere con i big a livello giovanile nei prossimi anni. Vincente, 7.(7,5)
IL MISTER 

Nessun commento:

Posta un commento