Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 19 febbraio 2011

COMMENTO DELLE ULTIME TRE GIORNATE DELLA SERIE C1

Purtroppo la defezione del grande Giorse Montisci ci ha privato di una delle più nobili fime del nostro meraviglioso blog ma soprattutto di un puntuale resoconto settimanale sulla C1. Nella speranza di poter ridare questo spazio, al più presto, al caro Sergio, tenterò di sostituirlo al meglio.

22 genaio. Villaggio-TT Genova: 5-1. 7° di andata.
Costretti dalle assenze di mezza squadra siamo costretti a schierare Palenzona oltre a Bertazzoni e Calò e incorriamo in una pesante ma inevitabile sconfitta contro gli amici chiavaresi. Davide vince tirato con Borsani e viene sconftto chiaramente da Facci, fornendo una prestazione non in linea con quelle estremamente positive avute in tutta la stagione. Calò, seppur ancora sconfitto, da' segnali di ripresa, facendo ben sperare per il futuro. Niente da fare per Gianpiero visto il divario con gli avversari.

29 gennaio. Fossano-TT Genova: 2-5. 1° di ritorno.
Vittoria fondamentale in ottica salvezza. Tre punti del sottoscritto che riesce ad avere la meglio su un buon Racca, in una partita molto combattuta e davvero piacevole. Davide gestisce senza problemi le variazioni di gioco di Taormina e Sergio coglie il suo primo successo, facendoci ben cominciare questo girone di ritorno.

12 febbraio. TT Genova-Luigi Rum: 5-3. 2° di ritorno.
Vendicata la sconftta patita nel derby d'andata grazie ad una prestazione davvero maiuscola di Davide che, con i suo tre punti, guida i compagni ad una vittoria insperata che potrebbe risultare decisiva per ragiungere l'obiettivo permanenza in C1.
A completare l'opera, la tanto attesa risurrezione di Sergio (bella vittoria su Aigotti) e il punto di Maurizio su Vada.

PAGELLE:
  • -Bertazzoni: davvero maturato, in campo ma non solo. Senza ombra di dubbio il punto fermo della squadra, l'uomo sempre presente con prestazioni di spessore. Senza il suo fondmentale contributo sarebbe stato impossibile trovarci a questo punto della stagione a tiro di salvezza.La vittoria su Sanguineti riassume quanto ho appena detto, viste le caratteristiche tecniche e anche psicologiche di Mauro: campione di durezza e maestro con pochi eguali sul gioco chiuso, parte del gioco che Davide ama meno.CAPITANO, 8 (7,3)

  • Calò: sono davvero molto contento d rivedere il caro vecchio Segio combattere e vincere come sempre è stato. Il suo apporto sarà determinante per un cammino senza pericolo della squadra.RISORTO, 61/2 (5,5)

  • Mazzoni: inutile negare che da un giocatore della qualità di Mauri ci si aspettava molto di più, tuttavia mi fa molto piacere vedere, a differenza di come succedeva in passato, che antepone i bisogni della squadra ai suoi, scendendo in campo, se serve, malato e senza allenamento.UOMO SQUADRA, 5 al giocatore. 8 all'uomo. MEDIA: 61/2. (6)

  • Quaglia: poco impegnato. Bella la vittoria su Racca. Speriamo di trovarlo pronto quando avremo bisogno di lui.VOTO: 7 (7)

Forza ragazzi, continuiamo così e come sempre.........PISELLO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento