Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 27 novembre 2012

TORNEO DEL LUNEDI' (BY BOTTARO)

Aprofittiamo dell'assenza di alcuni ragazzi impegnati al torneo di Riva del Garda che, unita alla comparsa in palestra di Mario Galbo e Daniele Facci, ci offre l'opportunità di disputare un bel mini torneo di 9 giocatori.
Torneo divertente, avvincente e non privo di sorprese.
Girone 1: Martolini, Rattazzi, Muià. Pronti via e prima sorpresa, Rattazzi riesce a portare a casa la vittoria contro il numero uno del torneo, Matteo si rifa subito contro Dado Muià costretto ad uscire in al primo turno a seguito della successiva sconfitta contro Rattazzi.
Girone 2: Bottaro, Galbo; Costadura. Girone combattutissimo in cui tutte le partite si chiudono al quinto set. Bottaro riesce, soffrendo, a portarle a casa entrambe. Ma anche qui le gerarchie non sono rispettate con Clara che vince una bella battaglia contro Galbo ed ottiene il pass per il turno successivo.
Girone 3: Mazzoni, Facci, Lobianco. E' subito grande sfida, si affrontano Facci e Mazzoni: prevale il primo in un inconto combattuto, ma Maury ha ancora molte frecce al proprio arco e dopo un'agevole vitttoria su Lobianco si prepara al tabellone eliminatorio, nell'ultimo incontro Facci conquista il primo posto imponendosi su Danilo.
Sei giocatori rimasti con Rattazzi(vincente nel girone1) e Bottaro che attendono gli altri 2 semifinalisti. Si affrontano nella parte alta del tabellone Mazzoni e Costadura e nella parte bassa Martolini e Facci. Nella prima sfida l'esperienza di Maurizio viene a galla contro Clara comunque molto combattiva, il secondo incontro è molto divertente e vede Matteo vincitore dopo 5 bei sets.
Semifinali: Rattazzi-Mazzoni, Martolini-Bottaro. Maury ottiene senza sudare troppo il pass per la finale e nonostante il secondo posto in girone si conferma tra i più insidiosi della palestra. L'altra semi è in bilico ed alla fine dell'ennesimo quinto set prevale Bottaro.
Purtroppo non c'è più tempo per decretare un campione e come nelle migliori soap opera l'attesissima finale è rimandata alla prossima puntata, mercoledì sera.

Nessun commento:

Posta un commento