Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 5 novembre 2012

TORNEO NAZIONALE TOP2000 A TERNI

Ultimo torneo del week end che andrò a commentare. A rappresentare il TTGenova nella culla del pongismo nostrano Carolina Raggi, carola per gli amici, e Maury Maz, the champ per gli amici.
Si comincia con il doppio misto con la miseria di tre coppie iscritte, non molto buona la prestazione dei nostri portacolori che pagano la scarsa esperienza di questo doppio finendo secondi partendo come prima testa di serie.
Buone invece le prestazioni nel singolare.
Cominciamo dal buon Mazzoni reduce da un inizio di stagione non certo esaltante. Senza problemi il girone dove vince i suoi tre incontri senza grossi patemi concedendo ai suoi malcapitati avversari la miseria di un set. Battuti nell'ordine Magnini (n°1558), Rinaldi (n°1065) e Stella (n°1732).
La vittoria del girone gli regala la x al primo turno, dopodichè a cadere sotto i colpi dell'ex campione regionale assoluto è stato Mosconi (n°961) superato per 3-1. Servirà invece il miglior Mazzoni per prevalere in 5 sets sul giovane Pugliese Cascella (n°1509).
Giunti fra i primi 16 incappa in uno scatenato Pessina (n°665) che lo supera al termine di 5 fativosi sets. Peccato perchè alla fine sarà proprio il ragazzo emiliano a vincere il torneo dimostrando che il nostro Mauri aveva tutte le potenzialità per arrivare in fondo.
Presa coscienza di poter ritornare a crescere testa bassa e lavorare !! Ale Maury

Dopo un po' di ansie passa il girone Carolina Raggi che supera nettamente la giovane Mattana (n°346) e la Manstretta (n°274). ALtrettanto netta la sconfitta con la Formisano (n°282) che la costringe al secondo posto del girone e conseguente tabellone complicato.
Buona la prova  con la Iscaro che la supera però 3-1 bloccando la sua corsa ai quarti di finale. Così come era già successo al suo compagno di doppio anche la sua giustizierà andrà poi a vincere il torneo. Un buon piazzamento che unito a quello di maury ed al doppio portano il TTGenova al sesto posto sulle 59 presenti  nella classifica per società: GRAZIE RAGAZZI

Nessun commento:

Posta un commento