Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 6 novembre 2012

CLASSIFICHE NAZIONALI MASCHILI

classifica nazionale maschile assoluta



Ecco le classifiche assolute per i maschietti. Anche questo mese cambio in vetta con Enrico che supera il Berta guadagnandosi la possibilità di partecipare a tornei TOP250. La tripletta in C1 consente al mister di recuperare almeno parte delle posizioni perdute difendendosi da un Martolini anch egli in crescita. In costante salita The Wall che entra fra i primi 600 e Lobianco che entra fra i primi 2000. Oscar del mese va a gallino e Andrea Puppo che scalano quasi trecento posizioni avvicinandosi prepotentemente al +1000 da inizio stagione (e sono trascorsi solamente due mesi...). L inizio di campionato consente una nuova risalita ai vari Muià Picardi Grosso e Serpico che migliorano di un centinaio di posizioni


Classifica nazionale giovanile
Classifiche nazionale giovanili che vedono Gallino entrare nella top100 andando a fare compagnia a Maioli ed Enrico che scala ancora un gradino insediandosi al terzo posto.
Stabile andrea ancora al n°6.

Nessun commento:

Posta un commento