Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 18 novembre 2012

UN POMERIGGIO DA SERIE D2

Pomeriggio a tutta serie D2 in quel di via Odero con tre partite in contemporanea.
Sul tavolo uno la squadra di Palenzona, Muscarà e Piccolo sfida la capolista Athletic in campo con Angotti, Abdel e Godani. La sfida appare proibitiva già dalla vigilia e si dimostra tale anche sul campo che vede i Morino's boys prevalere con un netto 5-1. A siglare il punto della bandiera capitan Palenzona che supera Abdel. Per nicolas e lorenz match quest oggi proibitivi contro i dominatori del girone.
  • MUSCARA' VOTO 5,5 INCOLPEVOLE
  • PICCOLO VOTO 5,5 VEDI SOPRA
  • PALENZONA VOTO 6,5 INOSSIDABILE
Sul tavolo due si abbassa e di molto l'età media per la sfida fra Puppo An, Sanfilippo M e Serpico contro i ragazzi del Tanini scortati dal coach Wang. bello vedere sei giovani affrontarsi con buona tecnica da ambedue le squadre. A fare la differenza la "maggiore esperienza" dei nostri giovani e qualche colpo in più nel proprio bagaglio tecnico. Sarà 6-0 alla fine ma non senza partite molto combattute.
  • PUPPO VOTO 7,5 ENFANT PRODIGE (8,2)
  • SERPICO VOTO 7,5 SICUREZZA (7,5)
  • SANFILIPPO VOTO 7,5 PRONTO RISCATTO (7,5)
Al terzo tavolo l'età torna a salire con il match che vede opposti  Grosso, Puppo Alberto ed il sottoscritto al trio Athletic (Centanaro-Cavallaro-Ascone). Per noi la necessità di ottenere due punti per confermarsi in vetta alla classifica contro una squadra certamente scomoda che può contare su un Centanaro fino ad oggi imbattuto. Come da pronostico l'avversario più duro risulta proprio il puntinato che porta via due punti superando Alberto Puppo prima e Claudio Grosso poi. Nel mezzo il mio doppio successo su Cavallaro ed Ascone ed il terzo punto ottenuto da Grosso su Ascone.
Sul 3-2 la partita più tirata dell'intero incontro che vede Alberto sudare ben oltre le proverbiali sette camicie per portare in cascina il quarto  e decisivo punto.

  • PUPPO VOTO 6 COMUNQUE DECISIVO
  • GROSSO VOTO 6 SPENTO
  • LIMONGIELLO VOTO 6,5 SICURO

Nessun commento:

Posta un commento