Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 11 novembre 2012

UN WEEK END IMPOVERITO

Molto scarsa l'attività a squadre in questo fine settimana flagellato dal mal tempo e dalla conseguente allerta meteo 2 diramata su tutta la regione.
Sono scese in campo solo tre delle nostre squadre, la B2 (Ciprian-Bertazzoni-Puppo) contro San Francesco-Ciriè, la D2 (Cannella-Gambino-Muscarà) contro il Luigi Rum e l'altra d2 (Raggi-Serpico-Sanfilippo) contro il Vicotria.
Partiamo come di consueto dalla serie maggiore che ha visto il nostro trio portare a casa il terzo successo consecutivo in questo mirabolante inizio di stagione. Tripletta di Ciprian che si dimostra leader di questa squadra e infonde sicurezza ai suoi compagni. A completare l'opera lo straripante Puppo di questo inizio stagione che non fa in tempo a masticare amaro per il mezzo passo falso di Arezzo che già mette a segno un 2/2 pesantissimo in una giornata in cui Berta paga una settimana non fisicamente al meglio e cede 3-2 a Corgiat e 3-0 a Franco. Tre vittorie nelle prime tre giornate vanno decisamente oltre le più rosee previsioni per questo avvio di campionato, teniamoci stretti questi 6 punti ottenuti anche con parziali importanti che potrebbero essere decisivi per la salvezza.
Settimana prossima sarà già tempo di derby, i numeri parlano chiaro e partiamo sfavoriti questo è innegabile ma di sicuro i ragazzi venderanno carissima la pelle e per i presenti sono certo che lo spettacolo offerto da ambo le parti sarà di primissimo piano.

Scendiamo direttamente in d2 cominciando dal match che ha visto il TTGENOVA C sfidare in trasferta il Luigi Rum A di Soriga, Baldini e La Banca. Per l'occasione esordio di Maurizio Cannella sostenuto da Muscarà e Gambino sul campo ed il Dott. Palenzona in versione coach. Dopo il primo giro siamo avanti 2-1 grazie alla bellissima vittoria in apertura del nostro altissimo Lorenz sull'esperto Baldini e quella netta di Gambino sulla giovane La Banca; nel mezzo il 3-1 rifilato a Maurizio Cannella dal buon Soriga.
Sarà lo stesso Soriga a rimettere in equilibrio il match con un secco 3-0 rifilato a Gambino.
Il quinto match è il più equilibrato dell'intero incontro e vede Gambino cedere 3-2 a Baldini in quello che poteva essere un bel match point. A siglare la parità Maurizio Cannella che supera senza problemi La Banca. Un altro punto in cascina per questa squadra che dopo 3 giornate ha portato casa una vittoria e due pareggi.

Restiamo nello stesso girone dove il TTGenova A sfida il Victoria di Gorla Troiano e Pittaluga. Assente il baby Andrea Puppo ci affidiamo a Matteo Sanfilippo, Michelangelo Serpico e Carolina Raggi con Carlo Sanfilippo in versione coach. Pronti via e siamo avanti 2-0 grazie al doppio 3-1 con cui Serpico e Raggi superano rispettivamente Gorla e Troiano. Non riesce invece l'impresa a Matteo Sanfilippo che cede solo 3-2 al n°1 avversario Guido Pittaluga.
A seguire Serpico batte nettamente Troiano (3-0) dimostrando di poter essere decisivo in questo campionato. Non riesce a chiudere la partita Matteo che cede piuttosto nettamente  a Gorla pagando evidentemente i postumi della sconfitta patita in precedenza.
Sul 3-2 in campo Raggi-Pittaluga con la nostra ragazza che ne esce vincitrice con un bel 3-1, bel segnale visto anche il momento decisivo del match.
Alla terza giornata i giovani dell TTGenova a hanno raccimolato 5 punti frutto di due vittorie ed un pareggio, un bel secondo posto in classifica e la voglia di continuare a stupire

Nessun commento:

Posta un commento