Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 18 maggio 2012

WEEK END LUNGO

Neanche il tempo di pensare alla fine dei campionati a squadre con tante gioie e qualche piccola delusione che è già tempo di rituffarsi nell'attività individuale sia a livello nazionale che internazionale.

Ad aprire le danze nella giornata di ieri Bianca Bracco che, reduce dai play off dello scorso week end, si è aggregata alla nazionale per prendere parte allo stage di Lignano ed al successivo Open di Slovacchia.
Si è cominciato ieri con la gara a squadre che la vede impegnata al fianco di Chiara Colantoni, Giorgia Piccolin e Claudia Carassia. Complessivamente per la nostra nazionale non un grandissimo inizio che ci ha visto soccombere alla Croazia (0-3) ed all'India (2-3) con un solo successo ai danni della Slovacchia C (3-0). Questi risulati non ci permettono di accedere fra le prime otto del tabellone relegandoci nel tabellone di consolazione dove affronteremo oggi l'Ucraina.
Per quel che riguarda Bianca per lei solo due matches, tuttosommato positivi, comincia con la sconfitta per 3-1 con la n°58 del ranking ITTF, la croata Rakovak che la precede nella classifica mondiale di ben 300 posizioni.
Netta affermazione per 3-0 invece sull' indiana Karnam, n°243 delle classifiche mondiali a dimostrazione che l'attuale classifica di Bianca (n°358) non ne rappresenta a pieno le potenzialità.

Comincerà invece oggi l'avventura di E. Puppo a Zagabria dove prenderà parte allo Zagiping, appuntamento tradizionale del pongismo europeo a livello giovanile. A far coppia con il nostro portacolori il lombrado Dell'Acqua.

Tornadno in ambito nazionale da domani sarà impegnato il nostro muro Bottaro nel torneo nazionale 4 categoria che si svolgerà presso il Palatennistavolo di Terni, lo stesso che ci ha visto protagonisti con le ragazze domenica. Speriamo che il luogo sia un buon auspicio per vedere Federico in grande spolvero come già ci ha abituati in questi ultimi mesi.

Buon week end a tutti

Nessun commento:

Posta un commento